Complotto contro la terra!

missione su venere! gasparri alfano e fede

missione su venere! gasparri alfano e fede

“È un complotto dei Venusiani contro di me. Ho le prove”.

Così il premier Silvio Berlusconi agli increduli giornalisti presenti alla conferenza stampa di questa mattina a Palazzo Grazioli.

“Da quel che resta del centro aerospaziale del Fucino, i nostri migliori scienziati non hanno dubbi: i Venusiani hanno tramato a lungo, di comune accordo con le Sinistre, per montare questo complotto contro di me.
Ma io vado avanti e ribatterò colpo su colpo.
Anche la NASA ha confermato, dopo che ho chiesto al negro, anzi, al muso nero, insomma al mio amico cioccolato se poteva controllare.”

In serata partiranno gli ispettori del ministero della Giustizia per accertamenti nella procura di Venere.
Vista l’eccezionalità  della situazione, la missione -tutta italian- sarà  capitanata dallo stesso Ministro della Giustizia, Angelino Alfano (“Sono fiducioso” ha detto il guardasigilli). Il presidente della Camera, On. Gianfranco Fini, avrebbe chiesto e ottenuto che sia presente anche l’on. Maurizio Gasparri per svolgere non meglio precisate mansioni.
Pare invece che a nulla siano valsi i divieti dei medici ad Emilio Fede, che dopo un intenso allenamento presso il centro spaziale di Catriago, ha deciso di partecipare armato di spada laser deciso a far piazza pulita (“Sono convinto che troveremo qualche parente del Professore, lassù” ha detto scherzando).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *